Chi siamo

Chiesa  Cristiana  Evangelica  A.D.I.

Via Tagliamento, 57 - F    00198 Roma   

 

Siamo una Chiesa composta da giovani e anziani di varie estrazioni sociali e culturali, ma con una esperienza che ci accomuna: una fede viva in Gesù che ci ama e che si rivela al nostro cuore e risponde alle nostre preghiere.

La nostra chiesa è associata ad altre centinaia di comunità cristiane evangeliche sparse ovunque nel nostro paese e conosciute come le “Assemblee di Dio in Italia” (A.D.I.). Esse sono sorte sotto l’impulso di un grande movimento di risveglio evangelico, nato al principio del nostro secolo come un ritorno alla dottrina ed alla pratica del cristianesimo dell’era apostolica e che conta oggi quasi cento milioni di membri, sparsi per tutto il mondo. 

Rifiutiamo ogni spirito settario ed ogni polemica con qualsiasi organizzazione religiosa o politica. Il nostro unico scopo non è quello di fare proselitismo ma di annunciare tutto l’Evangelo, ubbidendo al comandamento di Gesù, come lo troviamo scritto nell’Evangelo di Marco, capitolo 16, versetto 15:

"E disse loro: Andate per tutto il mondo,
predicate il vangelo a ogni creatura".
 

Evangelo significa “buona notizia” e la buona notizia che il Signore desidera comunicarci non la troviamo in questa o in quella religione ma solo nella persona di Gesu’ Cristo il Signore. Come è scritto nell’Evangelo di Giovanni, capitolo 3, versetto 16:

"Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non  perisca, ma abbia vita eterna".
 

Noi crediamo fermamente che accostandoci a Gesu’ con fede,  possiamo ottenere la Salvezza della nostra anima e la guarigione, non solo spirituale ma anche fisica. In questo sito potrai leggere meditazioni intorno alla Parola di Dio, canzoni cristiane e testimonianze di persone che hanno personalmente sperimentato l’opera di Cristo.

DIO TI BENEDICA